Acr

Percorso educatori ACR

Domenica 3 marzo, ore 16:00 - Casteggio

Primo incontro per il percorso educatori A.C.R. 

Se hai almeno 16 anni e vuoi accompagnare a Brusson, per i campi scuola A.C.R., i bambini e i ragazzi delle scuole medie ti aspettiamo!

Ci trovi domenica 3 marzo dalle ore 16:00 a Casteggio, nell'oratorio della parrocchia di S. Pietro!

Canale Telegram dedicato ai ragazzi e alle famiglie

Diamo ufficialmente il benvenuto a tutti coloro che hanno già aderito a questa iniziativa: siamo molto felici di “starvi accanto” attraverso questo nuovo strumento che ufficialmente partirà domenica 15 marzo (ma domani vi faremo un piccolo regalo...dunque restate sintonizzati!!! 😄).

Vi invitiamo a continuare il passaparola perché altri amici possano aggiungersi e condividere il percorso proposto dal nostro canale ufficiale!  

L’Acr mette già a disposizione tantissimi strumenti: questo canale vuole semplicemente accompagnare ragazzi, genitori, educatori e famiglie a servirsi di questi strumenti in questo tempo particolare che stiamo vivendo.

Vi terremo compagnia, dunque, lanciandovi una proposta a giorni alterni con suggerimenti di attività, letture animate, impegni, preghiere e laboratori che ci permettano di continuare a fare Acr...in famiglia...in attesa di poter tornare a condividere la bellezza degli incontri!

Un sorriso affettuoso e buona Acr...in famiglia! 👨‍👩‍👦‍👦 👶🏼 👦🏽 👧🏻

Rinviata la festa regionale

Cari bambini e ragazzi,
Cari educatori,
Cari genitori,

La situazione difficile in cui ci troviamo ci ha portati a dover prendere un decisione faticosa a cui speravamo di non dover arrivare. Per questioni logistiche e di sicurezza dobbiamo comunicarvi che la festa per il compleanno dei 50 anni dell’ACR non sarà più il 16 maggio 2020.

La Festa, però, non è annullata ma solo rimandata a data da destinarsi. 

Certi che l’entusiasmo che accompagna i nostri cammini rimarrà forte e che ritroveremo tutti voi quando ci sarà la possibilità di riorganizzare la Festa, Vi salutiamo con affetto!

La Delegazione Regionale Ligure

scarica qui la lettera